Perché creare un sito come Wetall?
Vale la pena porsi la domanda. Ci sono molti siti per i grandi. Siti di vendita online che offrono ottimi prodotti. Un’associazione francese che esiste da molto tempo. Gruppi di discussione su Facebook per adulti. E molti altri siti francesi e stranieri per adulti.
Wetall è stato creato per completare tutti questi siti. L’obiettivo di Wetall è quello di aiutare gli adulti, per facilitare la loro ricerca di prodotti su Internet. Per trovare altri siti più facilmente, per trovare tutto ciò di cui gli adulti hanno bisogno. Wetall non mira a sostituire i siti esistenti, ma piuttosto a completarli armoniosamente.
Il sito è ancora agli inizi, ma l’ambizione è grande e le idee numerose.
L’origine di Wetall
Wetall è stato creato perché non esisteva un sito simile. Wetall è nato perché è ancora difficile trovare certi tipi di prodotti per adulti, nonostante i progressi fatti negli ultimi anni. Per trovare contenuti interessanti sugli adulti. Per conoscere i grandi di questo mondo, di oggi e del passato. Sviluppare un senso di appartenenza ad una comunità esistente: quella delle persone alte, dai “piccoli” di 1m90 agli over 2m30. Wetall è una grande famiglia, quella delle persone alte.
Perché il nome “Wetall”?
Questo nome è stato scelto perché è breve e incisivo. È composto da “Noi” e “Alto”. La semplice unione di queste due parole simboleggia quello che potrebbe essere il motto di Wetall: “United in Greatness”. Siamo alti, condividiamo molte caratteristiche, prima di tutto fisiche, ma anche psicologiche per quanto riguarda le molte insidie che affrontiamo regolarmente. Il mondo non è fatto per noi, dobbiamo adattarci come meglio possiamo. E un modo per facilitare questo adattamento è Wetall.
Quali sono gli obiettivi di Wetall?
Wetall vuole aiutarvi a vivere meglio con la vostra statura. Che sia attraverso consigli, interviste, testimonianze, video o link, Wetall cercherà di aiutarvi in tutti i campi. Wetall vi aiuterà a trovare tutti i prodotti o servizi che sono difficili da trovare sul web o altrove. Wetall vi aiuterà a scoprire personalità attuali e passate che hanno la particolarità di essere grandi. Wetall vi fornirà informazioni mediche sulla sindrome di Marfan, sui disturbi della ghiandola pituitaria e su altre condizioni. Ma anche informazioni statistiche sulle persone alte. Wetall vi consiglierà anche veicoli adatti alla vostra altezza, consigli sul trasporto, vi indicherà le compagnie aeree “tall-friendly” e molto altro.
Come si evolverà Wetall?
All’inizio, il sito sembrerà un classico blog focalizzato sulle persone alte. Poi, poco a poco, troverete prodotti e altri servizi che sono molto utili nella vostra vita quotidiana. Wetall sarà la piattaforma per gli alti, il sito a cui rivolgersi per tutto ciò di cui gli alti hanno bisogno. Altri sviluppi seguiranno in una terza fase, sviluppi che dovrebbero essere buoni anche per voi. L’obiettivo sarà sempre lo stesso: rendere la vita più facile agli alti a tutti i livelli.
Perché questo logo?
Il logo è provvisorio per il momento, ma alla fine dovrebbe rimanere negli stessi colori. La mano scelta è quella di uno dei giganti più famosi della storia (soprattutto negli USA): André le Géant. Iconico wrestler francese degli anni ’70 e ’80 negli Stati Uniti. Più su di lui in un futuro articolo 😉
Come seguire Wetall?
Per il momento Wetall ha solo questo sito web. Una Fanpage dovrebbe essere creata presto. Verranno anche inviate delle e-mail a coloro che desiderano essere informati sulle evoluzioni di Wetall (con moderazione, ovviamente). Preferiamo avere scambi di qualità attraverso il blog o le e-mail piuttosto che sparpagliarci troppo sui social. Se lo desiderate, potete lasciarci il vostro indirizzo e-mail per essere informati sulle novità di Wetall.
Come posso aiutare Wetall?
Ci sono diversi modi per aiutare Wetall. In primo luogo, potete iscrivervi al blog per essere informati degli sviluppi. Poi potete parlare di Wetall ai vostri amici.
Potete inviarci un messaggio con testimonianze, informazioni utili, se siete un professionista che offre prodotti per persone alte o anche se avete varie domande.
Vi ringraziamo in anticipo per il tempo che avete dedicato alla lettura di questo articolo e vi invitiamo a lasciarci dei commenti se lo desiderate.
A presto!
Il team Wetall